public/

E sono 110. Auguri nonna Annina

E sono 110. Lo scorso 18 settembre l’intera comunità nocese ha festeggiato Anna Maria Lippolis, per tutti nonna Annina, nel giorno del suo compleanno. A fare gli onori di casa, oltre la festeggiata, la figlia Lucia, le nipoti Anna e Manuela, e i tanti pronipoti e vicini di casa che con enorme affetto hanno regalato ad Annina una bellissima giornata di festa.

Instancabile nonna Annina che ha accolto nella sua casa la consigliera regionale Lucia Parchitelli (da segnalare anche un videomessaggio di auguri da parte della presidente del Consiglio regionale Loredana Capone), il sindaco Francesco Intini e i consiglieri comunali Marta Jerovante e Antonio Locorotondo che con la sua fisarmonica ha omaggiato la festeggiata.

L’Amministrazione comunale ha inoltre preparato e consegnato ad Annina una targa ricordo della meravigliosa ricorrenza. A completare questa bellissima giornata la visita nel pomeriggio del vescovo della diocesi Giuseppe Favale e l'omaggio floreale ricevuto dal sindaco della Città Metropolitana di Bari Antonio Decaro.

Nonna Annina è oggi la seconda persona più longeva in Puglia e la diciannovesima in Italia. Ma numeri a parte, per tutti noi è un orgoglio e rappresenta una meravigliosa storia all’interno della storia della nostra Noci.

__________________________

A nonna Annina gli Auguri di tutta la redazione del NOCI gazzettino

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

18 settembre 2023

Altre di comunità

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

15 maggio 2024

Al via i lavori per il Polo dell'Infanzia

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

Commenta questa notizia